Gli onori della cronaca!

Non è molto bello farsi le lodi da sola, però mi sembra carino condividere l'articolo che Laura Antonini ha scritto per il sito del Corriere Fiorentino. Parla del blogghino ed è raccontato molto bene... Da quando l'ho visto on line non faccio che ridere, nel senso che è buffo vedere che una cosa cominciata per gioco mi permette di raccontare delle cose di me, parlare a persone che non conosco... insomma i dolci fanno grandi cose!


http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/arte_e_cultura/2011/28-aprile-2011/dalle-focaccine-anti-cefalea-medeleines-150-unita--190528103814.shtml

Commenti

  1. Ciao, sono Francesco e "bazzico" Sesto, ti faccio i miei complimenti per il blog e per la fantastica recensione ricevuta dal Corriere.
    Dopo i complimenti però, e ti chiedo scusa per questo, mi permetto di farti una piccolissima critica che, spero, tu recepisca come assolutamente costruttiva. Lo sfondo con le uova non si può vedere ;)
    Ti saluto e spero di non averti fatto arrabbiare troppo, complimenti ancora comunque per i contenuti, perchè come dicono illustri blogger e gli esperti SEO: "The content is King !" e nel tuo caso i contenuti sono veramente di qualità.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Piacere di incontrare il tuo blog!
    Adesso ti seguo, se ti va di contraccambiare sei la benvenuta nel mio!
    Buon fine settimana!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Per Francesco: grazie mille per i complimenti!!! quanto allo sfondo hai ragione, ma è la prima cosa che ho scelto quel pomeriggio quando ho cominciato questa cosa del blogghino e mi ci sono affezionata... ora penso a cosa potrei metterci! ;)
    Per Barbara: benvenuta e grazie, ora seguo anche te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari